PLC di ultima generazione e software SCADA ci permettono di monitorare e controllare i nostri macchinari in tempo reale, garantendo una produzione più rapida e precisa. Inoltre, algoritmi di intelligenza artificiale ci consentono di migliorare l’automazione delle nostre macchine, rendendole più intelligenti e adattabili.

La tele assistenza ci permette di fornire ai nostri clienti un supporto immediato e personalizzato, riducendo al minimo i tempi di inattività. Infine la meccanica abbinata a motori brushless di alta qualità, realizziamo progetti per ridurre al minimo la manutenzione. Con queste tecnologie all’avanguardia, siamo in grado di offrire ai nostri clienti macchinari altamente performanti, efficienti e sicuri.

PLC e PC

In tutte le nostre macchine sono presenti almeno un PLC e un PC.
PLC di ultima generazione grazie alla innata stabilità del software controlla la macchina, e scambia i dati con i vari dispositivi che siano robot, sistemi di visione, o altri device.
Il PC serve: per il software di super visione SCADA, per offrire il sevizio di tele assistenza,  per generare una VPN con la macchina, oltre che per interfacciare l’operatore alla macchina e il mondo esterno, rendendo le nostre macchine da sempre industria 4.0.

AI

In molte delle nostre macchine sono presenti algoritmi di machine learning per ottimizzare in modo automatico i processi di produzione, riuscendo a sfruttare al massimo le potenzialità della macchina stessa, ottenendo il massimo dell’accuratezza.

VISIONE E CONTROLLO

Tutti i processi produttivi sono o possono essere controllati da vari sensori standard,ma anche da sistemi di visione evoluti.

MOVIMENTAZIONE

Le nostre macchine usano normalmente motorizzazioni brush less per la movimentazione precisa delle parti, per esempio la movimentazione degli aghi per l’inseguimento del prodotto viene fatto da motori brush less che controllati da algoritmi AI accopiano il movimento dell’ago alla salita del prodotto.

SICUREZZA

In tutte le nostre macchine sono installati dispositivi di sicurezza ridondante al di sopra della classe di rischio richiesta, per rendere sicuro il lavoro dell’operatore e tranquillo il datore di lavoro.

PRODOTTI

Segui un collegamento aggiunto manualeSegui un collegamento aggiunto manualeSegui un collegamento aggiunto manuale